Midge Ure: la voce degli Ultravox annuncia due date italiane

Midge Ure
Image Credit: Press

Midge Ure annuncia due date italiane a ottobre nell’ambito del suo "Voice and Visions" Tour: l’artista sarà mercoledì 26 ottobre al Viper Theatre di Firenze e giovedì 27 ottobre ai Magazzini Generali di Milano. Durante lo show la voce degli Ultravox ripercorrerà i momenti salienti degli album Rage In Eden e Quartet - in occasione del quarantesimo anniversario dalla loro release - oltre ad altri successi e brani senza tempo della carriera del cantautore britannico. I biglietti per entrambi gli appuntamenti sono disponibili su Ticketmaster e Ticketone.

Il nuovo tour arriva in seguito alla tournée "1980 Vienna / Visage" con cui Ure e la sua Band Electronica hanno portato il disco di Platino Vienna in giro per il mondo nel 2019 e 2020, registrando il tutto esaurito.

L’Artista ha raccontato:

Dopo il successo iniziale dell'album Vienna, il 1981 e il 1982, ovvero gli anni in cui con la band abbiamo pubblicato Rage In Eden e Quartet, sono stati un'esplosione di creatività e di tournée, che è terminata fin troppo in fretta: per questo non vedo l'ora di tornare a scavare nelle profondità di quei due album, per resuscitarne la struttura e la potenza creativa.

La Band Electronica, in occasione del tour, si trasformerà nell’India Electric Company, per fornire il proprio supporto con la sua combinazione di folk, world music e sonorità elettroniche.

MIDGE URE

“Voice and Visions Tour”

26 ottobre 2022 - Firenze - Viper Theatre

27 ottobre 2022 - Milano - Magazzini Generali

Biglietti: euro 30,00 + prev.

Disponibili su Ticketmaster e Ticketone

Per info: www.bpmconcerti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like