The Who: un concerto per la guida di un treno a vapore

The Who
The Who © Press
Gli Who hanno accettato di suonare al National Transport Trust Vintage Transport Festival a maggio in cambio del permesso a Roger Daltrey di guidare un treno a vapore.

Una fonte anonima dice a The Sun : "Roger è un grande fan dei modellini ferroviari. Quando ha saputo che stavano cercando un headliner per il loro raduno di trasporti vintage, ha offerto i servizi della band, ma con una richiesta speciale. Gli organizzatori dell’evento hanno accettato, e nel fine settimana si troverà al volante del treno a vapore; sarà davvero un sogno che diventa reatà”.

Attualmente, l'unico altro show musicale confermato per l'evento, che si svolge dal 27 al 29 maggio, è un sosia di Elvis.

La fiera propone diverse attrazioni che promette ai partecipanti di viaggiare davvero nel tempo e fare un giro su mezzi di trasporto d’epoca, come il tanto ambito treno a vapore di 110 anni che parte da una stazione ferroviaria vittoriana per poi percorrere il binario a scartamento normale più ripido del mondo. Presenti anche motori di trazione, giostre, trattori d'epoca, un accampamento militare, merletti, bancarelle di artigianato, autoscontri, oggetti d'antiquariato e un organetto da fiera. I biglietti possono essere acquistati qui .

The Who scambio concerto treno a vapore
The Who © RoboMagicLive

Gli Who hanno pianificato 9 live anche a luglio, iniziando al Sewell Group Craven Park di Hull il 6 luglio e concludendosi il 23 luglio al The 1st Central County Ground di Brighton. Per ogni data, un’orchestra li accompagnerà nell’esibizione.

"Non avendo girato il Regno Unito per sei anni", dice Daltrey, "è fantastico che in questo momento della nostra carriera abbiamo la possibilità di andare in posti che non trovi sulla classica mappa turistica, questo renderà le esibizioni molto speciali per me. I fan degli Who del Regno de non solo avranno la possibilità di ascoltare ciò che stiamo creando in questo ultimo periodo, che, con l'aggiunta di un'orchestra, porta la nostra musica a nuovi livelli".

Non perderti le nuove uscite di Classic Rock, Prog e Vinile, in edicola e online!

Fonte: https://www.loudersound.com/news/the-who-have-agreed-to-play-a-transport-festival-in-exchange-for-roger-daltrey-being-allowed-to-drive-a-steam-train

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like