La più impressionante collezione di maschere degli Slipknot del mondo

slipknot
Photonozicka – Own work CC BY-SA 4.0

Moltissimi appassionati di musica tendono ad esternare l'amore nei confronti dei loro artisti preferiti collezionando memorabilia e merchandise vario. Alcuni, poi, si fanno prendere un po' la mano, diventando addirittura famosi per le loro collezioni.

Lo YouTuber AJ Good de The House Of Masks ne è l'esempio lampante. Grande appassionato del cinema horror, Good è un avido collezionista di maschere, per l'appunto e, di certo, non poteva non amare un gruppo che, di un'immagine icastica e sinistra ha fatto un vero e proprio marchio di fabbrica. Stiamo parlando degli Slipknot, di cui lo YouTuber custodisce una collezione di maschere di proporzioni impressionanti.

La collezione di maschere di AJ Good

Nel 2020, sul suo canale AJ Good mostrò la sua collezione di maschere degli Slipknot in versione integrale. Nelle clip sono mostrate, ovviamente con orgoglio, intere librerie ordinate e ricolme con tutti i "volti" indossati dai Nove Del Nodo nel corso della loro carriera. The House Of Masks, oggi, rimane un punto di riferimento per gli aficionados del cinema horror e di band come gli Slipknot. Per questa ragione, appare quasi scontato che la collezione di Good, oggi, sia ancor più variegata di allora e che, probabilmente, un update al video sarà caricato nel prossimo futuro.

Nei frame sopracitati, comunque, Good sostiene di possedere la collezione di maschere degli Slipknot più grande al mondo e che, ognuna di esse, sia una replica di altissima qualità. Insomma, da buon appassionato, egli prende il suo hobby con gran serietà. Non solo, Good custodisce diversi oggetti da collezione dedicati agli Slipknot come portapranzo, toppe, CD, giornali, bacchette per batteria usate, biglietti dei concerti e molto altro.

Nel 2017, riuscì anche ad intervistare Corey Taylor mentre il frontman era in tour con gli Stone Sour. Durante il colloquio Good e Taylor si scambiano aneddoti e consigli sul collezionismo, passatempo condiviso anche dal cantante degli Slipknot che, dalla sua, ha un ampio catalogo di film ed action figures di varia natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like