Guarda i Journey e Kirk Hammett suonare “Enter Sandman” dei Metallica

kirk hammett
Raph_PH – MetallicaO2221017-6 CC BY 2.0

La chitarra solista dei Metallica ha raggiunto a sorpresa i Journey durante il loro ultimo concerto ad Honolulu per suonare Enter Sandman ed un classico della discografia del gruppo.

I Journey hanno stupito gli spettatori, già in visibilio durante il loro ultimo show in arena ad Honolulu, invitando Kirk Hammett ad entrare in scena. La leggenda dei Metallica, residente del luogo, non ha potuto fare a meno di accettare, lanciandosi in un'interpretazione sfrenata della pietra miliare della sua band: Enter Sandman.

Tutti i particolari dell'accaduto

La storica rock band era alle Hawaii per suonare alla Neal Blaisdell Arena, in supporto di FREEDOM, suo ultimo album. Il chitarrista Neal Schon ha, quindi, colto l'occasione per invitare sul palco l'amico e collega che ha accompagnato i Journey anche in Wheel In The Sky.

Dopo i fatti, Hammett ha commentato la sua performance al fianco dei Journey sul suo profilo Instagram, scrivendo: "Ho trascorso dei giorni meravigliosi con Neal e gli altri membri dei Journey. Grazie mille ragazzi per avermi fatto suonare Wheel In The Sky, è stato divertentissimo. Spero di rivedervi presto! Tanto, tanto Aloha!!!!".

Lo stesso Schon ha, poi, postato sui suoi social media alcuni commenti a caldo sul ménage hawaiano, accompagnandoli con una foto che lo ritrae insieme ad Hammett sul palco: "Mi sono divertito moltissimo con Kirk Hammett dei Metallica la scorsa notte durante il nostro secondo show sold out al Neal Blaisdell Center di Honolulu".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like