$1200 è il prezzo di partenza per il prossimo concerto di Billy Idol

Courtesy of © Michael Muller.
E $3.619 il biglietto più ambito: Billy Idol non bada a spese, o meglio, si aspetta che siano i suoi fan a farlo. Sono solo 250 sono i biglietti disponibili per l’esclusivo concerto sulla diga di Hoover.

La leggenda punk Billy Idol suonerà un concerto molto intimo sulla diga di Hoover, la costruzione storica che si trova tra le sponde del fiume Colorado, sul confine tra Nevada e Arizona. Lo spettacolo si terrà l'8 aprile, e non sarà proprio abbordabile: il prezzo minimo per assistere all’incredibile evento è di $1206.

"L'icona del rock'n'roll Billy Idol illuminerà ed elettrizzerà il Black Canyon con il primo concerto in assoluto nei quasi 90 anni di storia della diga di Hoover", dichiarano gli organizzatori. "Billy Idol e la sua band saranno affiancati da insospettabili special guests per un concerto indimenticabile sotto le stelle, che sarà filmato come parte della serie Vertigo AV".

Cascate di Hoover, courtesy of © Mark Newman

I biglietti sono disponibili a tre fasce di prezzo. Il biglietto VIP Weekender da $1206 concede l’accesso alla festa di benvenuto all'Hard Rock di Las Vegas venerdì 7 aprile, così come allo spettacolo al Dam la sera seguente.

L'opzione VIP Weekender costa il doppio, il prezzo parte da $ 2412.; aggiunge due notti in hotel deluxe al Waldforf Astoria di Las Vegas, l'accesso a una festa post-show, una "confezione regalo deluxe" e open bar allo spettacolo.

Al prezzo di $ 3.619, invece, la "confezione regalo deluxe" sarà firmata dallo stesso Billy Idol, e i possessori dei biglietti saranno anche invitati a partecipare a un brunch di q&a con il chitarrista di Idol Steve Stevens il giorno dopo lo spettacolo.

Tutti i partecipanti saranno accreditati in un film realizzato sull'evento. Potranno usufruire anche di trasporti gratis da Las Vegas alla diga di Hoover e riceveranno un VIP pass ricordo. I biglietti sono ora in vendita, se state pianificando di volare in America nei prossimi mesi.

 

Rimanete sintonizzati sulle frequenze giuste: per non perdere neanche una notizia sul mondo della musica rock, acquista la rivista Classic Rock, Vinile e Prog nella tua cartoleria di fiducia!

1 comment
  1. Heү! I’m at work surfing аround your blog from my
    new iphone! Just wanted to say I love reading
    through youг blog and look fοrward to all your posts!
    Keep up thе outstаnding woгk!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like