$1200 è il prezzo di partenza per il prossimo concerto di Billy Idol

La leggenda punk Billy Idol suonerà un concerto molto intimo sulla diga di Hoover, la costruzione storica che si trova tra le sponde del fiume Colorado, sul confine tra Nevada e Arizona. Lo spettacolo si terrà l'8 aprile, e non sarà proprio abbordabile: il prezzo minimo per assistere all’incredibile evento è di $1206.

"L'icona del rock'n'roll Billy Idol illuminerà ed elettrizzerà il Black Canyon con il primo concerto in assoluto nei quasi 90 anni di storia della diga di Hoover", dichiarano gli organizzatori. "Billy Idol e la sua band saranno affiancati da insospettabili special guests per un concerto indimenticabile sotto le stelle, che sarà filmato come parte della serie Vertigo AV".

Cascate di Hoover, courtesy of © Mark Newman

I biglietti sono disponibili a tre fasce di prezzo. Il biglietto VIP Weekender da $1206 concede l’accesso alla festa di benvenuto all'Hard Rock di Las Vegas venerdì 7 aprile, così come allo spettacolo al Dam la sera seguente.

L'opzione VIP Weekender costa il doppio, il prezzo parte da $ 2412.; aggiunge due notti in hotel deluxe al Waldforf Astoria di Las Vegas, l'accesso a una festa post-show, una "confezione regalo deluxe" e open bar allo spettacolo.

Al prezzo di $ 3.619, invece, la "confezione regalo deluxe" sarà firmata dallo stesso Billy Idol, e i possessori dei biglietti saranno anche invitati a partecipare a un brunch di q&a con il chitarrista di Idol Steve Stevens il giorno dopo lo spettacolo.

Tutti i partecipanti saranno accreditati in un film realizzato sull'evento. Potranno usufruire anche di trasporti gratis da Las Vegas alla diga di Hoover e riceveranno un VIP pass ricordo. I biglietti sono ora in vendita, se state pianificando di volare in America nei prossimi mesi.

 

Rimanete sintonizzati sulle frequenze giuste: per non perdere neanche una notizia sul mondo della musica rock, acquista la rivista Classic Rock, Vinile e Prog nella tua cartoleria di fiducia!

Mila Spada

Share
Published by
Mila Spada

Recent Posts

E cosa c’entra Beyoncé su «Classic Rock»?

"Vi consiglio di ascoltare COWBOY CARTER di Beyoncé, magari fra un Metallica e un Pink…

12 ore ago

Fuori oggi l’attesissimo numero di CLASSIC ROCK

Finalmente in edicola e online, il nuovo numero di CLASSIC ROCK con in copertina la…

1 giorno ago

Esce oggi il nuovo numero di VINILE

In copertina Fabrizio De Andrè, con i 60 anni di “Marinella”, e poi Claudio Lolli,…

1 giorno ago

Freddie Mercury, Elton John e Rod Stewart avrebbero potuto formare un gruppo

Domani esce il nuovo numero di Classic Rock! Ed ecco come tre delle personalità più…

3 giorni ago

L’ultimo concerto al CBGB, il locale punk più celebre di New York

Sono diversi i luoghi simbolo del rock. Dal Whiskey A Go Go al Marquee e…

3 giorni ago

Esce oggi Classic Rock Monografie dedicato al PUNK!

Il PUNK: l’uragano che ha travolto Londra negli anni 70 e che presto è diventato…

4 giorni ago

This website uses cookies.