MARKY RAMONE, storico batterista della band americana insieme ai WARDOGS e ad ANDREA ROCK, presenterà in quattro appuntamenti il singolo PET SEMATARY/I DON’T WANT TO GROW UP, stampato su vinile in tiratura limitata e disponibile in formato digitale nelle maggiori piattaforme web.
Le tipiche sonorità punk californiane proposte dal live degli ANDEAD faranno da apripista al classico set Ramones proposto dai WARDOGS per due live che andranno a completare il dj set di MARKY RAMONE per un finale veramente esplosivo.
Imperdibile la mostra fotografica di HENRY RUGGERI (fotografo ufficiale Virgin Radio)dove poter ammirare scatti iconici ed inediti della band oltre a memorabilia e cimeli originali. Direttamente da Virgin Radio, DJ RINGO, condurrà una tavola rotonda dove verranno illustrati i vari aspetti realizzativi del progetto.
Queste le date:
20 Aprile - Bologna - Estragon
21 Aprile - Poggibonsi – Bottega 26
22 Aprile - Pordenone - Capitol
23 Aprile - Trezzo sull’Adda, Milano - Live Music Club
I biglietti saranno in vendita nei circuiti Ticketone, Mailticket e Dice e, oltre ai Regular Ticket, saranno disponibili anche i VIP ticket in numero limitato.
IL SINGOLO – PET SEMATARY/I DON’T WANT TO GROW UP
Sono i due super classici dei Ramones, PET SEMATARY e I DON’T WANT TO GROW UP, i pezzi che compongono il singolo realizzato a scopo benefico da MARKY RAMONE, WARDOGS ed ANDREA ROCK.
Registrato tra Treviso e Milano, esce per le etichette Maninalto Records ed L.S.D Records, è stampato fisicamente su vinile 12” in edizione limitata ed è disponibile su tutte le principali piattaforme web audio in formato digitale a partire dal 20 Aprile.
L’obbiettivo del singolo è di raccogliere fondi per finanziare corsi di apprendimento della musica da destinare ai ragazzi dell’associazione ‘L’isola che non c’è’ di Milano, associazione che da anni Andrea Rock, attraverso il progetto PGA (Punk Goes Acoustic) segue e sostiene attraverso un gran numero di attività.
Come in occasione del precedente singolo dei Wardogs (Go Mental/Dirt Off) una illustrazione di John Holmstrom (Punk Magazine – New York) impreziosisce la copertina del vinile mentre il mix ed il mastering sono eseguiti magistralmente da Marino De Angeli che con un tocco di modernità, unita alla magia del drumming di Marky Ramone, riesce a far rivivere ancora una volta il mito dei Ramones.
Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic Rock, Prog e Vinile! Abbonati online o acquista la tua copia nelle migliori cartolibrerie.