Guarda il cameo di Eddie Vedder con gli WHO!

eddie vedder, the who, londra
© Andy Paradise
Eddie Vedder si è unito agli Who sul palco della Royal Albert Hall di Londra per il loro secondo spettacolo a favore del Teenage Cancer Trust.

Il cantante dei Pearl Jam Eddie Vedder ha fatto un'apparizione a sorpresa sul palco con gli Who al secondo dei due concerti di beneficenza sold out a favore del Teenage Cancer Trust alla Royal Albert Hall di Londra.

Presentato da Roger Daltrey degli Who come "un tipo in gamba", Vedder si è unito alla band per eseguire The Punk and the Godfather, una delle canzoni cruciali del classico album della band inglese Quadrophenia del 1973, per la gioia del pubblico felicemente colto di sorpresa.

Vedder era stato precedentemente annunciato, con Robert Plant, Saving Grace, Paul Weller e Stereophonics Kelly Jones, che suoneranno insieme a Daltrey e Pete Townshend all'Ovation, la serata finale dei concerti del Teenage Cancer Trust di questa settimana, domenica 24 marzo, ma è arrivato qualche giorno prima da Seattle per vedere lo spettacolo principale dei suoi amici. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like