AEROSMITH: annullato il tour, Steven Tyler sta male

Foto via: famousface.us/steven-tyler/

Steven Tyler ha avuto bisogno di cure mediche immediate, per questo il tour degli Aerosmith è stato annullato

Gli Aerosmith sono stati costretti a cancellare le ultime quattro date del loro tour sudamericano a causa di alcuni “problemi medici inaspettati” che hanno colpito il frontman Steven Tyler.

La band ha rilasciato una dichiarazione su Facebook dicendo che hanno dovuto annullare le date in Brasile, Cina, Argentina e Messico. “Purtroppo, a causa di alcuni problemi medici inaspettati, il cantante Steven Tyler ha avuto bisogno di assistenza medica immediata ed è stato informato dai medici di non poter viaggiare o esibirsi in questo momento. Pertanto, gli ultimi quattro spettacoli del tour saranno annullati.

Tyler si è poi scusato con i fan e ha annunciato il suo ritorno a casa per rimettersi in sesto. “Non sono in pericolo di vita” ha detto “Ma ho bisogno di un po’ di riposo e cure mediche per poter sostenere le mie future performance. Prometto che tornerò. Purtroppo la salute non aspetta, e anche per questo non è possibile non tenerne conto nei nostri spettacoli.” ha poi ringraziato i fan per la comprensione e il sostegno ricevuti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like