Steven Tyler è tornato sul palco

Foto via: famousface.us/steven-tyler/

Dopo i recenti problemi di salute Steven Tyler è tornato sul palco: più in forma che mai

La salute di Steven Tyler ha recentemente impedito agli Aerosmith di concludere il tour sudamericao. Il cantante, nelle scorse settimane, si è preso una pausa per riprendersi e tornare completamente in forma; pausa che non è durata a lungo: il 21 ottobre, Tyler è subito tornato sul palco.

Durante l’inizio del mese, Tyler è tornato negli Stati Uniti per sottoporsi ad una serie di cure mediche non specificate e, nonostante le date cancellate fossero solamente quattro, la salute del frontman ha destato qualche preoccupazione, a causa della scarsità di informazioni in merito e qualche voce di corridoio. In un comunicato stampa immediatamente successivo, il cantante degli Aerosmith aveva rassicurato i fan dicendo: “Non sono in pericolo di vita, ma devo affrontare subito questo problema e ho bisogno di immediato riposo per sostenere le cure mediche e mantenere il livello delle mie performance future.

Insomma, qualunque cosa sia successa, sembra che ora Tyler si senta decisamente meglio e pochi giorni fa si è esibito alla Rogers Arena di Vancouver.

Steven Tyler è tornato sul palco! Guarda il video!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like