Paul Stanley e di quando ha definito Marilyn Manson “Patetico”

paul stanley, marilyn manson
Vi ricordate quando Paul Stanley dei KISS accusò Marilyn Manson di essere “patetico”? Ebbene sì, era per aver utilizzato la morte di Charles Manson per farsi pubblicità…

 

Marilyn Manson commentò la morte Charles Manson twittando il link della sua cover di "Sick City". Il criminale statunitense, morto all'età di 83 anni, è rinomato per i suoi assassini fin dagli anni 60. Marilyn Manson ha più volte spiegato la scelta del suo nome d'arte: da una parte Marilyn Monroe, dall'altra, proprio Charles Manson, per incarnare "l'equilibrio fra il bene e il male".

In risposta al tweet di Manson, Paul Stanley ha commentato: "E' patetico quando qualcuno, la cui carriera non è mai realmente decollata a sufficienza, cerca in maniera disperata di farsi della pubblicità utilizzando la notizia della morte di un cane assassino."

 

 

 

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti, o sulle pagine Instagram e Facebook!

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile, abbonati online o acquista la tua copia nelle migliori edicole.

E per gli ereaders, la vostra rivista Rock preferita si trova anche su Pressreader, Airdolomiti, Zinio, Amazon Kindle e Paperlit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like