Ascolta il nuovo singolo di Iggy Pop “Strung Out Johnny”

iggy pop
Milan1973 – Own work CC BY-SA 4.0

La leggenda della trasgressione rock ha rilasciato un nuovo singolo estratto dal suo album in uscita prossimamente EVERY LOSER.

Si intitola Strung Out Johnny e vede il cantante interpretare i versi con toni particolarmente bassi. Una tracia dissacrante nel pieno segno della poetica sovversiva di Pop. EVERY LOSER, l'album in cui troverà dimora, è stato prodotto da Andrew Watt che, di recente, è seduto al banco con Ozzy Osbourne accanto per PATIENT NUMBER 9. Per Pop si tratterà della prima release dopo 4 anni di silenzio discografico. EVERY LOSER, infatti, seguirà FREE, del 2019 ed uscirà il 6 gennaio prossimo per Gold Tooth Records, label fondata proprio da lui e dal produttore.

I dettagli sul disco

Riguardo l'album, Pop si espresse in questo modo in uno dei primi comunicati: "Sono il tizio senza maglietta che fa rock. Andrew e la Gold Tooth lo sanno bene e per questo abbiamo fatto un disco alla vecchia maniera. Conosco i musicisti da quando erano ragazzini, questa musica picchierà forte".

Uno degli artisti coinvolti nelle incisioni è proprio il compianto Taylor Hawkins, il cui contributo sarà rilasciato postumo e potrà essere ascoltato in Comments e The Regency. Tra gli altri ospiti presenti nell'album citiamo Duff McKagan dei Guns N'Roses e Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers, ascoltabili insieme in Frenzy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like