Jimmy Page parla delle future pubblicazioni dei Led Zeppelin

jimmy page
Foto via: teamrock.com

I Led Zeppelin hanno un sacco di materiale d’archivio mai pubblicato: fra inediti e registrazioni live, per lanciare il tutto sul mercato, potrebbero servire altri dieci anni

I Led Zeppelin stanno per ristampare il loro live record del 2003, How the West Was Won ma, in una recente intervista, Jimmy Page ha dichiarato che sono in arrivo altre registrazioni del gruppo leggendario in concerto.
In una nuova intervista, il chitarrista ha parlato di un nuovo progetto e molto altro in cantiere: “Non posso dirvi molto, ma c’è una registrazione multi-traccia che pubblicheremo sicuramente.” ha raccontato Page a Planet RockE’ così diverso da tutto il materiale che abbiamo pubblicato prima d’ora e non vedo l’ora che le persone possano ascoltarlo. C’è un sacco di roba da pubblicare ma non posso darvi un numero esatto di uscite: diciamo che mi piacerebbe dirvi di farle uscire tutte entro 10 anni.

Durante l’intervista, è stata posta anche la solita domanda di rito, “A quando una reunion degli Zep?” ma, chiaramente, Page ha gentilmente declinato l’invito dicendo che dubita potrà mai realizzarsi. Tuttavia, ha raccontato con gioia di come abbia collaborato col resto della band per realizzare il libro in uscita ad ottobre che commemorerà i primi cinquant’anni della band. “Sono davvero felice che lo abbiamo fatto tutti insieme. Sarà davvero bello avere un libro autorevole in cui la band ha effettivamente contribuito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like