AC/DC: un nuovo album di inediti, insieme ad Axl Rose

Foto via: www.niagara-gazette.com/news/night_and_day/axl-rose-voiced-ac-dc-rocks-buffalo/article_b01a6e20-78f5-11e6-b51f-5b131b9d0f56.html

E’ triste che la formazione originale degli AC/DC non ci sia più, ma la band sembra determinata a continuare verso un nuovo progetto di inediti, insieme ad un altro cantante: Axl Rose

Gli AC/DC sembrerebbero pronti a pubblicare un nuovo album. A rivelarlo è il frontman dei rockers australiani Rose Tatto, Angry Anderson, che duranta un’intervista con The Rock Pit ha rivelato che la band sarebbe al lavoro su un nuovo progetto, di cui Axl Rose sarà il cantante.
Axl Rose, dei Guns N’ Roses, si è unito alla band in seguito al ritiro forzato di Brian Johnson, costretto a lasciare le fila degli AC/DC a causa di un grave problema all’udito. Sebbene la partecipazione di Rose al tour degli AC/DC sia stata necessaria affinché la band portasse avanti il progetto, sembra che proprio che ora siano determinati a continuare a lavorare insieme, su un album di inediti per di più.

Gli ho chiesto cosa avessero intenzione di fare e Young mi ha risposto: ‘Amico, sto scrivendo un nuovo album’” ha raccontato Anderson durante l’intervista. “Gli ho chiesto chi avrebbe partecipato e lui ha risposto semplicemente ‘Axl’. Brian non c’è, Phil non c’è, Cliff non c’è e, purtroppo, Malcom non c’è più.
E’ triste che la formazione originale degli AC/DC non ci sia più, ma le canzoni ci sono. Le persone che li hanno sostenuti nel corso della loro carriera vogliono solo continuare ad ascoltare le loro canzoni.

Le nuove indiscrezioni, di cui ha parlato Anderson, non sarebbero le prime a suggerirci l’idea di Young di portare avanti un progetto di inediti insieme ad Axl Rose. Le stesse voci, hanno iniziato a prendere piede già lo scorso anno, tuttavia non è ancora arrivata la conferma ufficiale e Young non è certo il tipo da “comunicati stampa”. Per questo non ci resta che aspettare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like