Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators: un nuovo album in arrivo

Foto via: ultimateclassicrock.com/slash-2018-album/

Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators pubblicheranno un nuovo album in studio il prossimo autunno: sarà davvero incredibile…

Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators stanno registrando il loro terzo album in studio. Secondo un comunicato stampa diffuso da Ultimate Classic Rock, al momento, non esiste ancora un titolo né una data di rilascio ufficiale, sappiamo solo che il nuovo disco di inediti arriverà in autunno.
Slash ha condiviso una foto insieme alla band e il produttore re Michael “Elvis” Baskette, che ha anche diretto l’ultimo film di Slash. Oltre a Myles Kennedy, come cantante, i The Conspirators sono composti da  Frank Sidoris, il bassista Todd Kerns e il batterista Brent Fitz.

Sono davvero entusiasta delle cose che abbiamo messo insieme per questo nuovo disco. Ha delle belle canzoni.” ha detto Slash “Ho lavorato con Myles, Brent e Todd per circa otto anni ed è stata una cosa incredibile finora, come band continuiamo a migliorare, il che è fantastico. Con l’aggiunta di Frank dal tour World on Fire, Sento che abbiamo raggiunto un grande traguardo, e penso sicuramente che si vedrà in questo prossimo disco.

Nel frattempo, Slash resta fedele al tour insieme ai Guns N’ Roses

Per il momento, i piani futuri in merito ad un ipotetico tour restano incerti e Slash sembra essere determinato a restare fedele ai progetti insieme ai Guns N’ Roses.
I Guns N’ Roses saranno ospitati in numerosi festival europei questa estate. Saranno performance al 110%, esplosivi. E’ indescrivibile per me spiegare questi spettacoli, sto vedendo i ragazzi che conosco da sempre, e al contempo sembra un’esperienza totalmente nuova, con Richard, Franck e Melissa. E’ un po’ come essere in una buona band, eccetto che la chimica risale ai vecchi tempi, quindi è sempre stata lì, e rende il tutto più naturale…” ha dichiarato infine Slash.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like