Dave Grohl produrrà un nuovo show insieme a sua madre

Un nuovo show televisivo tutto dedicato alle mamme delle rock star: così Dave Grohl si imbarca in nuovo progetto insieme a sua madre, Virginia Grohl

Come riportato da Variety, Dave Grohl è impegnato nella produzione di un nuovo programma televisivo incentrato sulla vita delle mamme delle rock star. Ospite d’eccezione del nuovo show, non potrebbe che essere la mamma di Grohl, la signora Virginia Hanlon Grohl.

Lo spettacolo, sarà intitolato al libro realizzato da Virginia lo scorso anno, “From The Cradle To Stage“, incentrato sulle storie di diverse madri, fra cui la mamma di Adam Levine, Amy Winehouse, Miranda Lambert, Kelly Clarkson e molti altri.

Sono entusiasta di presentare al pubblico delle donne forti e amorevoli, che hanno saputo sostenere i sogni dei loro figli e figlie.” ha raccontato Virginia Grohl in un comunicato, cui Dave stesso ha aggiunto: “Sono felice di partecipare al prossimo step del progetto di mia madre, per esplorare le storie di altri musicisti che sono stati fortunati quanto me, essendo stati cresciuti da donne così straordinarie. Inoltre, devo tutto questo a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like