I GUNS N’ ROSES hanno fatto alcune richieste bizzarre al Download Festival

Foto via: consequenceofsound.net

I Guns N’ Roses hanno partecipato al Download Festival avanzando delle richieste del tutto particolari, incluso un gabinetto in purissima porcellana…

I Guns N’ Roses si sono abituati al lusso. La storica rock band, secondo The Mirror, avrebbe fatto alcune richieste a dir poco sbalorditive durante il backstage del Download Festival (Festival metal e rock di tre giorni, organizzato nel circuito di Donington Park), fra cui, un gabinetto in purissima porcellana e una carta igienica sufficientemente morbida.
Una fonte vicina alla band ha rivelato: “Quando gli organizzatori del Download hanno ricevuto le richieste dei Guns N’ Roses sono rimasti sbalorditi. Sono la più grande band che il festival abbia mai visto e non hanno mai assistito a richieste del genere. Hanno comunque fatto in modo che tutto fosse esattamente come hanno desiderato.

I musicisti sono stati trasportati in elicottero in uno spazio privato, rigorosamente off limits, (delle dimensioni di un campo da calcio), dove hanno potuto usufruire di tutti questi comfort. Incluse barrette di cioccolato a volontà e pizza al doppio formaggio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like