Thom Yorke: 5 date in Italia

Foto via: zest.today/musica/notizie-musica/thom-yorke-e-subterranea-un-brano-lungo-18-giorni/

Thom Yorke torna in Italia con il tour Tomorrow’s Modern Boxes per cinque appuntamenti in altrettante location esclusive della penisola.

Il cantautore britannico porterà in tour uno show nel quale proporrà brani dal suo repertorio solista The Eraser, Tomorrow’s Modern Boxes e Atoms For Peace’s Amok con il produttore/collaboratore di lunga data Nigel Godrich e il visual artist Tarik Barri.

Thom Yorke, con quello che si preannuncia lo show più suggestivo dell’anno, farà tappa il 16 luglio a Barolo per il Collisioni Festival, il 17 luglio Codroipo (Ud) per Villa Manin Estate, il 18 luglio a Ferrara per Ferrara Sotto le Stelle, il 20 luglio a Umbria Jazz e il 21 luglio a Roma all’Auditorium Parco della Musica per Roma Summer Fest.

Yorke è uno dei cantanti più importanti e influenti del nuovo millennio oltre che polistrumentista, compositore e storico frontman dei Radiohead, ed è stato inserito da Rolling Stone tra i 100 migliori cantanti di sempre.

Di recente è stato premiato per la miglior canzone originale ai Soundtrack Stars Awards 2018 ed è tra i favoriti per la nomination agli Oscar 2019 con il singolo “Suspirium”, colonna sonora di Suspiria, l’ultimo capolavoro di Luca Guadagnino, remake dell’omonimo film di Dario Argento del 1977.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like