Dardust produce “offline” l’inedito del Levi’s Music Project

Creato all’interno della Levi’s Music Room del Teatro Pacta, “Offline” è il brano prodotto da Dardust e creato da Roy e Giada, i giovani talenti del Levi’s Music Project.

Dopo mesi di lezioni sotto la preziosa guida di Dardust e Silvia Tofani, il percorso artistico e musicale intrapreso dai due ragazzi è arrivato al culmine con la realizzazione di un brano scritto e sviluppato dai due giovani.
“Offline” è la parola chiave del pezzo inedito: significa disconnettersi dal superfluo per ritrovare una comunicazione più profonda con se stessi, chiudere il mondo fuori, provare ad ascoltarsi realmente ed esternare i propri sentimenti.

Il Levi’s Music Project ha fatto il suo debutto in Italia nel 2020 in partnership con l’artista Mahmood, consentendo a 14 giovani studenti di partecipare a un percorso di produzione artistica e musicale ed è continuato quest’anno declinandosi in due percorsi paralleli: la music production diretta dall’artista Dardust, e tre masterclass con i più importanti professionisti dell’industria musicale: Paola Zukar, “la signora del rap”; Giovanni Valle, publisher di Thaurus e i Bomba Dischi, etichetta discografica indipendente.

Per “Offline” Jada e Roy hanno preso spunto dal loro vissuto personale in un momento storico difficile, che ha ridefinito i concetti di distanza e di contatto con gli altri realizzando un brano dove i suoni oscillano tra il soul e l’R&B di Giada, mixato a quello afro e hip hop di Roy Raheem come due anime in contrasto in cerca di un equilibrio.

Il brano rappresenta la fase finale del Levi’s Music Project ed è disponibile sulle seguenti piattaforme: Spotify, iTunes, Youtube, Youtube Red, Facebook Rights Manager (che comprende FB e IG), Tiktok, Google, Amazon, Tidal, Deezer, Tim Music, Shazam, Soundcloud, Claro Musica, Qobuz, Rhapsody Napster, ACR Cloud, Kkbox e ora online anche il videoclip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like