Anche Malcolm Young nel nuovo album degli AC/DC?

Spunta una nuova indiscrezione sul nuovo album degli AC/DC.

Dopo la conferma che Brian Johnson avrebbe partecipato alle registrazioni del nuovo disco, arrivata per caso dal diretto interessato, come vi abbiamo raccontato poco tempo fa, giunge ora un’altra voce che vedrebbe la presenza all’interno di questo nuovo album, di alcuni riff di Malcolm Young, chitarrista e fondatore della band, scomparso nel 2017.

Lo ha rivelato Eddie Trunk, dj di Sirius XM, che avrebbe una “fonte attendibile” riguardo le informazioni sulla lavorazione del nuovo album della band australiana. Il disco sarebbe quindi nelle fasi finali e oltre al contributo di Phil Rudd e alla voce di Brian Johnson, includerebbe materiale inedito registrato da Malcolm Young. Secondo la fonte di Trunk, non è ancora stata definita una data per la release ufficiale né tantomeno sarebbe prevista una promozione dal vivo.

Ciò va in contrasto con ciò che pochi giorni fa è stato invece dichiarato da Alan Niven, ex manager dei Guns N’ Roses, secondo il quale Axl Rose potrebbe tornare a calcare i palchi con gli AC/DC visto che Brian Johnson sarebbe ancora impossibilitato a farlo, per ragioni di salute.

Dalla band tuttavia non sono ancora arrivate conferme ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like