Lemmy è ancora vivo, dichiara un teorico della cospirazione

lemmy

L’icona dei Motorhead, Lemmy, secondo una nuova teoria sarebbe ancora vivo dopo aver fatto un “sacrificio di sangue” con gli Illuminati, la notizia è appena stata rivendicata.

Un teorico della cospirazione che si descrive come un “osservatore degli Illuminati” Sostiene che Kilmister non è davvero morto nel dicembre del 2015, ma “asceso al regno celeste”.
Gli Illuminati si dice che siano un gruppo di creature soprannaturali che segretamente gestiscono il mondo per assecondare i propri scopi, anche se una società segreta con lo stesso nome è davvero esistita moltissimi anni fa, non esistono prove certe che l’organizzazione attuale sia reale. Il così detto “osservatore” dice al Daily Star: “Lemmy ha firmato un patto – ha dato la sua anima al diavolo per ottenere fama e fortuna.
Non sto cercando di sminuire le sue capacità, abilità o talento, sto dicendo che è tutto truccato. Per ottenere lo status di celebrità bisogna apporre una firma.

Persino l’ultimo album dei Motorhead non sarebbe casuale: si riferisce al potere segreto del numero 4 e non al 40° anniversario della band. Egli fa notare che Lemmy è morto quattro giorni dopo il suo settantesimo compleanno, che l’album è stato lanciato quattro mesi prima della sua morte e che ha esalato il suo ultimo respiro alle 4 del pomeriggio.
Anche il classico Ace Of Spades fornirebbe un altro indizio: “I testi suggeriscono che Lemmy stia dicendo: ‘Guarda, ho firmato un patto con il diavolo. Sto solo seguendo il flusso, cercando di entrare in questo gioco di musica’”. Dice. “Egli ha adempito al contratto”.
La nota del Daily Star: “Coincidenza inquietante o grave estensione della verità? In entrambi i casi sarebbe probabilmente Lenny il primo a farsi una bella risata”, e noi non possiamo che essere più che d’accordo.
Durante l’ultima intervista, rilasciata prima della sua morte, gli chiesero se volesse continuare a suonare. “Dopo la morte? No, dovrò smettere allora, penso. Non si sa mai… potrei sempre finire per infestare qualche posto.”

Fonte: https://teamrock.com/classic-rock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like