Il nuovo album dei Deep Purple è dietro l’angolo

Il bassista dei Deep Purple, Roger Glover, ha confermato che lui e la band hanno appena finito di registrare quello che sarà il loro 20° album.

Conferma che il mix è stato fatto sul seguito del Now What?! Del 2013, il loro diciannovesimo album in studio. Stanno pensando di rilasciare quest’ultima produzione all’inizio della primavera del prossimo anno, via earMUSIC.

Glover ci dice in un video messaggio: “Ho un po’ di notizie per voi – non molte, ma alcune sì. So che molti di voi hanno aspettato a lungo questo album. Beh, è quasi arrivato.”

L’abbiamo registrato a Nashville a febbraio e abbiamo lavorato su di esso, e fatto i mix un paio di mesi fa. Uscirà entro il prossimo anno – all’inizio della primavera.

E continua: “So che siete stati molto pazienti – e così lo siamo stati anche noi. Siamo in tour ed è difficile effettivamente trovare del tempo per andare in studio. Ma l’album è finito.

Non abbiamo ancora scelto un titolo. Stiamo ancora discutendo a riguardo – come facciamo un po’ su tutto. Ma per voi, che avete atteso così tanto tempo, questo poco tempo non cambierà molto.

All’inizio di quest’anno i Deep Purple sono stati costretti a riprogrammare due spettacoli in Svezia, dopo che il batterista Ian Paice è stato vittima di un mini-ictus.

Ulteriori dettagli sull’album saranno pubblicati a tempo debito.

 

Fonte: http://teamrock.com/news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like