“Blinded by the light”: guarda il trailer del film ispirato a Bruce Springsteen

Blinded by the light, Bruce Springsteen, film, trailer, News, Classic Rock, Stone Music

È uscito il trailer di “Blinded by the Light”, il film ispirato alla musica del Boss!

“Blinded by the Light” racconta la vita di un giovane immigrato pakistano in Inghilterra; siamo nel 1987 e Javed inizia ad affrontare un conflitto interiore legato alla sua identità, alle sue responsabilità familiari e al suo sogno di diventare scrittore, quando un compagno gli fa conoscere la musica di Bruce Springsteen e la sua vita viene sconvolta.

Il film si basa sulal biografia del giornalista britannico Sarfraz Manzoor intitolata “Greetings From Bury Park”, che così ha commentato:

“In the music of Bruce Springsteen, I found both hope and wisdom on how I could transcend my circumstances and make my dreams to be a writer come true. The fact that I was so affected by Springsteen’s songs shows just how powerfully music can transcend race, religion, nationality and class” ((nella musica di Bruce Springsteen ho trovato speranza e saggezza, una guida su come potevo superare le mie condizioni e avverare il mio sogno di diventare scrittore. Il fatto che fossi così appassionato della musica di Springsteen dimostra quale potenza la musica abbia nel trascendere razza, religione, nazionalità e classe sociale“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like