Il vinile arriva in Alto Adige

Bolzano attende tutti gli appassionati il prossimo 19 maggio

Una primavera densa di appuntamenti per chi coltiva la passione del vinile. Collezionisti e amatori interessati hanno solo l’imbarazzo della scelta fra le tante manifestazioni che si susseguono in tutt’Italia. Dopo avervi segnalato le fiere del disco in Sicilia e in Lombardia, ora è la volta dell’Alto Adige, dove tocca a Bolzano ospitare domenica 19 maggio una mostra mercato dedicata a LP, CD e DVD.

L’incontro che vedrà la partecipazione di numerosi espositori italiani e stranieri è curato dall’Associazione Culturale Kolosseo, che da molti anni si occupa dell’organizzazione di convegni e manifestazioni per diffondere il collezionismo.

Dalla musica metal ai grandi del punk, dal rock più classico agli Extended Play di Elvis, ai capolavori della musica italiana: tutto questo insieme ad alcune rarità come gli LP delle colonne sonore dei film anni ’60 e ’70, i materiali utilizzati per sonorizzazioni di pubblicità e documentari oppure le edizioni in lingua straniera dei classici di Lucio Battisti. Avete pochi giorni per organizzare un viaggio in Alto Adige!

Commenta Via Facebook

You May Also Like