Il vinile arriva in Alto Adige

vinili

Bolzano attende tutti gli appassionati il prossimo 19 maggio

Una primavera densa di appuntamenti per chi coltiva la passione del vinile. Collezionisti e amatori interessati hanno solo l’imbarazzo della scelta fra le tante manifestazioni che si susseguono in tutt’Italia. Dopo avervi segnalato le fiere del disco in Sicilia e in Lombardia, ora è la volta dell’Alto Adige, dove tocca a Bolzano ospitare domenica 19 maggio una mostra mercato dedicata a LP, CD e DVD.

L’incontro che vedrà la partecipazione di numerosi espositori italiani e stranieri è curato dall’Associazione Culturale Kolosseo, che da molti anni si occupa dell’organizzazione di convegni e manifestazioni per diffondere il collezionismo.

Dalla musica metal ai grandi del punk, dal rock più classico agli Extended Play di Elvis, ai capolavori della musica italiana: tutto questo insieme ad alcune rarità come gli LP delle colonne sonore dei film anni ’60 e ’70, i materiali utilizzati per sonorizzazioni di pubblicità e documentari oppure le edizioni in lingua straniera dei classici di Lucio Battisti. Avete pochi giorni per organizzare un viaggio in Alto Adige!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like