“Rocketman: Dentro l’Universo del Film”. Il libro ufficiale del film della Paramount Pictures

La Epc Editore ha pubblicato il 16 maggio il testo ufficiale del biopic su Elton John

La pellicola sarà nelle sale inglesi e americane a fine maggio. E così dovrebbe essere anche per il pubblico italiano, che con ansia attende di vedere il biopic sulla vita di Elton John, in questi giorni in passerella all’ultimo Festival di Cannes.

Dopo aver ascoltato Elton John e Taron Egerton cantare insieme “(I’m Gonna) Love Me Again”, anticipazione della colonna sonora del film, e in attesa dello speciale che il canale digitale VH1 dedicherà al grande artista il prossimo sabato 1 giugno, i fan possono già acquistare il testo ufficiale del film della Paramount Pictures.

Il libro, disponibile dal 16 maggio, è una brillante celebrazione dietro le quinte dell’avventura creativa che ha permesso la trasposizione sullo schermo dei successi di Elton John. Se il film diretto da Dexter Fletcher e scritto da Lee Hall si preannuncia interessante, lo è altrettanto questo testo che mette in risalto gli aspetti creativi del film e vanta interviste esclusive ed immagini tratte dalla produzione e dalla stessa pellicola.

Il testo è disponibile sul sito dell’editore e la prefazione è stata scritta proprio dal grande artista tanto amato da tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like