“Sharp Dressed Man”: il nuovo musical degli ZZ Top

Uno spettacolo pieno di energia, con la colonna sonora della band texana

È stato descritto dagli stessi protagonisti come un “outrageous, bawdy musical romp” (“una farsa musicale scandalosa e oscena”): ecco cosa ci aspetta per il 2020 dal nuovo musical “Sharp Dressed Man”, che avrà come protagonisti gli ZZ Top.

Sebbene ancora le notizie siano un po’ frammentarie, già si sa che lo show avrà una prima a Los Angeles a inizio 2020 e che utilizzerà la musica della band, mentre Billy Gibbons, Dusty Hill e Frank Beard saranno anche i produttori esecutivi dello spettacolo.

La trama vede come protagonista un meccanico, novello Robin Hood, che in compagnia di una allegra banda di bevitori di birra ruba sia cuori sia parti di auto. Come riferito a Variety, la band si è dichiarata entusiasta nell’avere l’opportunità di portare sul palco un musical che ha alcune delle migliori canzoni di una generazione: saranno sicuramente inclusi brani come “Gimme All Your Lovin’,” “La Grange,” “Legs” e “Cheap Sunglasses”.

In attesa dello show, è in procinto di partire il prossimo 4 giugno il tour mondiale della band per festeggiare i 50 anni di carriera, tour che si concluderà il 20 ottobre a West Palm Beach.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like