Arctic Monkeys: notizie sul nuovo album

Foto via: sk.pinterest.com/pin/92605336062510340/?lp=true

Il nuovo album degli Arctic Monkeys: ma quando arriva?

Che gli Arctic Monkeys stessero registrando un nuovo record era ormai risaputo da qualche mese, ma la domanda è: cosa dovremmo aspettarci dal sesto album in studio della band? E perchè tutta questa attesa, con fotografie e piccole anticipazioni così ben calibrate?

L’ultimo album della band, AM, risale al 2013.

Nel dicembre 2016, diversi membri della band sono stati intercettati a Sheffield da alcuni fan, con cui hanno ammesso di essere impegnati nella stesura di un nuovo record. La notizia, è poi stata confermata dallo stesso Alex Turner pochi giorni dopo ai microfoni della BBC. Da quel momento, sugli Arctic Monkeys è calato il silenzio, spezzato da una serie di foto postate su Instagram lo scorso maggio, in cui la band ha lasciato trapelare di trovarsi proprio in studio.

Quando sarà lanciato il nuovo disco degli Arctic Monkeys?

Alcuni commenti sui social ci fanno ben sperare. Pochi giorni fa, infatti, il batterista della band Matt Heldes ha partecipato al concerto dei Royal Blood a LA, dove si è scattato una foto con un fan. Nei commenti su Instagram, qualcuno ha pensato di chiedere al batterista qualche buona nuova sul nuovo album, e la risposta di Helders è stata provvidenziale, sempre che non si stesse prendendo gioco di noi: “I did. He told me hopefully by the end of the year.

Perciò, stando a queste ultime notizie, l’album dovrebbe uscire entro la fine dell’anno! Prima di esultare però, meglio attendere l’ufficialità del team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like