Da San Francisco all’Arizona: il “Tucson Train” di Springsteen

Pubblicato il nuovo singolo dell’imminente “Western Stars”

E’ passato poco più di un mese da quando Bruce Springsteen ha rivelato ai suoi fan l’imminente pubblicazione di “Western Stars“, il suo ultimo lavoro da solista che sarà disponibile a partire dal prossimo 14 giugno.

Abbiamo già potuto apprezzare come anticipazioni i singoli “Hello Sunshine” e “There Goes My Miracle”, ma con l’ascolto di “Tucson Train”, l’ultimo regalo ai suoi fan, comprendiamo meglio quel “return to my solo recordings” (“ritorno ai miei lavori in solo”) con cui The Boss aveva presentato il nuovo album: un country groove coinvolgente fa da sfondo alla storia di un uomo che lascia San Francisco per iniziare una nuova vita in Arizona.

La registrazione di “Western Stars” ha avuto luogo principalmente nello studio di Springsteen, nel New Jersey, e sebbene si tratti di un lavoro da solista sappiamo già come siano stati coinvolti anche Patti Scialfa, David Sancious e Jon Brion. L’album è già preordinabile sui consueti canali e in attesa delle prossime sorprese possiamo già gustare il nuovo singolo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like