Bruce Springsteen: ecco il video della title track di “Western Stars”

Bruce Springsteen, Video, Western Stars, Hello Sunshine, There Goes My Miracle, Tucson Train, Classic Rock, stonemusic.it

È stato pubblicato contemporaneamente all’uscita ufficiale del nuovo disco

Lo scorso 14 giugno Bruce Springsteen ha pubblicato il nuovo album “Western Stars” e contemporaneamente ha reso disponibile per tutti i suoi fan il video dell’omonimo brano. La pubblicazione segue quella dei giorni che hanno preceduto l’uscita del nuovo disco, in cui il Boss aveva diffuso le clip di “Hello Sunshine”, “There Goes My Miracle” e “Tucson Train”.

Come già occorso per la clip di “Hello Sunshine”, in “Western Stars” Bruce Spingsteen viene ripreso alla guida di una Chevrolet El Camino, in alternanza con altre scene in cui lo si vede intento a suonare il brano in un bar, insieme ai suoi musicisti. Diretto ancora una volta da Thom Zimny, vincitore di un Grammy nel 2006 per il film musicale “Wings For Wheels: The Making Of Born To Run”, il video è un ottimo omaggio alle sonorità e alle atmosfere di “Western Stars”, influenzate dal pop Southern California degli anni ’60 e inizio ’70.

Per chi non lo avesse già fatto, l’album “Western Stars” si può preordinare qui.

Track-list:

1. Hitch Hikin’
2. The Wayfarer
3. Tucson Train
4. Western Stars
5. Sleepy Joe’s Café
6. Drive Fast (The Stuntman)
7. Chasin’ Wild Horses
8. Sundown
9. Somewhere North of Nashville
10. Stones
11. There Goes My Miracle
12. Hello Sunshine
13. Moonlight Motel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like