Vasco Rossi si prepara a un tour da urlo!

Vasco è più scatenato che mai: in arrivo un nuovo singolo, un film, un album e un tour che probabilmente farà tappa al Circo Massimo

Annunciato l’uscita del nuovo singolo previsto per il 25 ottobre (Se ti podessi dire, singolo già noto ai fan, in quanto nel 2014 fu pubblicato illegalmente da qualcuno che aveva avuto accesso ai suoi archivi). Il pezzo, scritto e composto da Vasco, è già disponibile in PreSave su Spotify, PreAdd su Apple Music e PreOrder su iTunes. Qui una piccola anteprima:

Per quanto riguarda il cinema, arriverà a fine novembre il film che racconta i tour da record 2018 e 2019 del Kommandante.

Il 6 dicembre, invece, è prevista l’uscita di VNSL2019, il doppio album/DVD relativo ai sei concerti di quest’anno allo stadio San Siro di Milano.

Adesso si fanno strada anche indiscrezioni sul tour, VascoNonStopFestival 2020, che non si terrà negli stadi ma sui palchi dei festival rock italiani, nell’estate del 2020. Sono confermate le location del Firenze Rocks e dell’autodromo di Imola, ma si fa strada un’altra opzione, quella del Circo Massimo più o meno introno alla metà di giugno. Restiamo in attesa di altre informazioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like