Milano Music Week: Viacom come Main Partner per il terzo anno consecutivo

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno Viacom realizzerà l’evento di inaugurazione ufficiale della Milano Music Week

Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, è per il terzo anno consecutivo il Main Partner della Milano Music Week in programma dal 18 al 24 novembre. Viacom è presente con due dei suoi brand di successo: VH1 (canale 67 del fta), dedicato agli amanti della musica di tutti i generi e tempi, e MTV (canale 130 di Sky), il brand di intrattenimento più amato e conosciuto.

Lunedì 18 novembre, presso il Teatro Dal Verme di Milano, si terrà infatti l’evento di apertura ufficiale della Milano Music Week con il brand VH1 e la registrazione di una puntata diStorytellers. Storytellers è un format di Viacom International e VH1, un evento in cui l’artista si racconta e si esibisce in versione acustica. Dopo Niccolò Fabi per l’edizione 2017 ed Elisa nel 2018, quest’anno sarà J-Ax il protagonista di Storytellers, che racconterà la genesi delle sue canzoni con aneddoti e particolari ed esibirà alcuni brani del suo repertorio in versione acustica. VH1 Storytellers J-Ax, sarà poi in onda a dicembre sui canali di Viacom Italia.

Mercoledì 20 novembre sarà, invece, il brand MTV protagonista della Milano Music Week con una serata assolutamente imperdibile. A partire dalle 22.00 presso il Teatro Principe (viale Bligny, 52) prenderà infatti il via il Party YO! MTV Raps, storico programma del network che in primavera arriverà su MTV (canale 130 di Sky) in una esclusiva produzione italiana. Questo evento sarà, quindi, la prima eccezionale ed esclusiva occasione per assaporare l’atmosfera di Yo! MTV Raps. Ma non solo: durante la serata, che vedrà la partecipazione di diversi artisti della scena rap italiana, verrà ufficialmente svelato il nome del conduttore del programma. Il brand MTV, con i suoi 4 milioni di fan sui suoi account ufficiali (Facebook, Instagram, Twitter, YouTube), racconterà l’evento Yo! MTV Raps, mentre notizie sulla Milano Music Week saranno disponibili anche sul sito di MTV.

Per entrambi gli eventi l’ingresso è libero su iscrizione fino a esaurimento posti.

Gli ingressi a disposizione del pubblico possono essere prenotati a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 13 novembre su: www.eventbrite.it.

Luca De Gennaro, VP Talent and Music di Viacom, è anche quest’anno il curatore artistico della Milano Music Week.

Commenta Via Facebook

You May Also Like