Emma Marrone: online il video di Stupida Allegria

È online il video di Stupida allegria, il nuovo singolo di Emma Marrone tratto da Fortuna, il suo album n°6 con cui festeggia i primi 10 anni di carriera.

È il regista Attilio Cusani a firmare la regia di Stupida allegria, il nuovo singolo di Emma Marrone, girato per le strade di Marrakech.

Tratto da FORTUNA, il sesto album della cantante, il pezzo (scritto da Franco 126 e Dario Faini) mette in evidenza la malinconia di Emma Marrone che, questa volta, mette da parte il suo aspetto grintoso per evidenziare quello più riflessivo.

Dovremmo renderci conto di quante volte diamo per scontate tante cose, la bellezza, i sentimenti, le persone. Forse ci accorgiamo della loro importanza quando ci allontaniamo o quando inevitabilmente vanno via da noi. Non è mai tardi per tornare indietro sopratutto se si ha la possibilità di guardarsi negli occhi o di vedere la realtà attraverso lo sguardo degli altri. Stupida allegria è passionale e scanzonata e la malinconia è poesia.

Questo lavoro segna un anniversario importante per la cantante salentina: il decimo anno della sua carriera, che festeggerà con un evento, già sold, il 25 maggio all’Arena di Verona. Per il tour vero e proprio, invece, si dovrà aspettare l’autunno del 2020, quando inizierà ufficialmente il FORTUNA LIVE PALASPORT 2020, 9 concerti nei principali palasport d’Italia. 

Queste le date:

3 ottobre JESOLO – Pala Invent (data zero)

5 ottobreMILANO – Mediolanum Forum Di Assago

10 ottobreROMA – Palazzo Dello Sport 

13 ottobreFIRENZE – Nelson Mandela Forum   

16 ottobreNAPOLI – Pala Partenope

17 ottobreBARI – Pala Florio

20 ottobre CATANIA – Pala Catania

23 ottobreBOLOGNA – Unipol Arena

24 ottobreTORINO – Pala Alpitour

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like