Nine Inch Nails: nuovo album e tour nel 2020

I Nine Inch Nails, nonostante il silenzio, sono al lavoro. Per il 2020 si parla di un nuovo album (che forse non sarà pubblicato) e di un tour mondiale. Parola di Trent Reznor.

Trent Reznor, leader dei Nine Inch Nails, si è lasciato andare a qualche confessione sul futuro della band davanti ai microfoni di un magazine americano. Nel 2020, infatti, potrebbe uscire un nuovo album, ma questa volta incentrato solo sulle collaborazioni.

Abbiamo pensato di sperimentare di più sulle collaborazioni. Sarebbe interessante mischiare il nostro DNA con quello di altre persone. Ma tutto senza pressione, vediamo quello che ne uscirà fuori –dice Reznor.

L’obiettivo, insomma, non sarà necessariamente quello di pubblicarlo, ma di lavorare su qualcosa di stimolante, altrimenti…

Se non ci piacerà lo metteremo insieme a tutte le altre cose accumulate negli anni.

Disco a parte, la strada del tour sembra ormai certa e Trent Reznor promette che, a metà del 2020, potrebbero esserci date interessanti in giro per il mondo.

La band industrial nel 2019 è riemersa sui motori di ricerca grazie alla hit di Lil Nas X, Old town road, che presenta all’interno un sample da 34 ghosts IV, proprio dei NIN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like