Aiello: “Il cielo di Roma” è il nuovo singolo, in radio dal primo gennaio

In vista del tour di marzo, Aiello pensa già a nuovo materiale. Nel frattempo, in radio, tratto da EX NOVO, il singolo Il cielo di Roma.

Il 2020 inizia subito con tante novità da parte di Aiello, uno degli artisti che si sono distinti di più nel corso del 2019. Si parte con Il cielo di Roma, singolo tratto dall’album EX VOTO, che sarà in rotazione radiofonica dal 1°gennaio 2020, per dare il benvenuto al nuovo anno.

Con questo pezzo il cantautore cosentino si apre sul suo amore verso la Città eterna, che regala uno dei cieli più malinconici e sognanti di sempre. Nostalgia e leggerezza si sposano nel testo, in cui Aiello ricorda alcuni dei momenti più spensierati della sua vita.

Il 2019 è stato un anno di svolta per l’artista che ha superato 11,5 milioni di stream su Spotify e 6 milioni di visualizzazioni su YouTube per Arsenico e collezionato oltre 7 milioni di stream con La mia ultima storia. Dal 21 marzo, inoltre, si aprono le porte dei live che vedranno Aiello nei club più importanti delle città italiane.

Queste le date:

Sabato 21 marzo 2020 MILANO @ Fabrique

Mercoledì 25 marzo 2020 | Venaria Reale (TO) @ Teatro della Concordia

Domenica 29 marzo 2020 | Nonantola (MO) @ Vox

Giovedì 02 aprile 2020 | FIRENZE @ Tuscany Hall

Lunedì 06 aprile 2020 | NAPOLI @ Casa della Musica – SOLD OUT

Giovedì 09 aprile 2020 | ROMA @ Atlantico Live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like