I Chinese Man si aggiungiono alla lineup dello Sherwood Festival

I secondi ospiti internazionali dello Sherwood Festival a Padova sono i Chinese Man.

Il 9 luglio 2020 anche il collettivo francese dei Chinese Man saranno presenti allo Sherwood Festival. In occasione dei 15 anni di attività della propria etichetta, i Chinese Man hanno raccolto insieme i Scratch Bandits Crew, i Baja Frequencia, Youthstar e Miscellaneous per lavorare insieme a THE GROOVE SESSIONS vol. 5. Un album che mixa sapientemente diversi generi tra loro: dall’hip hop degli Scratch Bandits Crew, al rap e le rime degli MC Youthstar e Miscellaneous, all’electro-cumbia e la cassa dritta dei Baja Frequencia, all’eleganza dei beat dilatati dei Chinese Man stessi.

I Chinese Man si sono saputi ritagliare, nel tempo, uno spazio speciale all’interno della realtà del trip-hop mondiale. Nei loro show alternano momenti di spettacolo ad altri di pura sperimentazione musicale e il risultato di pubblico conferma la loro capacità di catturare gli spettatori, tra inninnumerevoli sold out e presenze nei più importanti festival ed eventi.

Il collettivo francese formato da djs, producers, musicisti, graphic designers e moviemakers porterà allo Sherwood Festival, il 9 luglio, il nuovo live show a 16 mani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like