Gabbani, primo in classifica provvisoria (VIDEO-INTERVISTA)

Vi siete accorti anche voi di un certo cambiamento in Francesco Gabbani? Lo abbiamo intervistato e ci ha raccontato in cosa consiste la sua evoluzione

Due edizioni di Sanremo, due vittorie in entrambe le categorie: Nuove Proposte con Amen e Big con Occidentali’s Karma. Pensavate gli bastassero? Invece no, e Gabbani torna sul palco dell’Ariston per la terza volta per presentarci una canzone che gli ha fatto tornare la voglia di Festival: Viceversa, un brano che vuole parlare dell’amore nella sua totale universalità e che suggerisce una riflessione rispetto a tutti quei rapporti definibili “affettivi”, che hanno un senso quando c’è una corrispondenza di sentimenti, un dare e un avere.

Francesco si esibirà la sera del 5 febbraio con il suo inedito, mentre come cover porterà sul palco L’italiano di Toto Cutugno, una canzone che proprio lo stesso Gabbani accosta alla sua Occidentali’s Karma poiché sono entrambi brani che hanno avuto un grandissimo successo dal punto di vista nazional popolare, ma anche estero.

Volete scoprire quali sono stati i suoi brani preferiti della prima puntata? Allora non perdetevi l’intervista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like