I vinili più venduti dell’ultima settimana

vinyl-1595847_960_720

Tre nuove entrate nella classifica dei vinili più venduti dell'ultima settimana in Italia. Scopriamo quali:

Per stilare questa classifica, ci affidiamo come sempre alla FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana).

C'è una new entry al primo posto della classifica dei vinili più venduti della settimana in Italia: si tratta di PADRE, FIGLIO E SPIRITO, il nuovo album degli FSK (Tazy B, Chiello e Sapobully), pubblicato l'11 settembre dopo il disco di debutto FSK TRAPSHIT, datato luglio 2019.

padre figlio e spirito santo fsk

Al secondo posto, invece, un grande classico che non si decide ad abbandonare le charts: THE DARK SIDE OF THE MOON dei Pink Floyd, che resta in classifica per la 188esima settimana consecutiva.

dark side of the moon cover

In terza posizione il nuovo lavoro di Marilyn Manson, WE ARE CHAOS, un disco prodotto da Shooter Jennings e dallo stesso Marilyn Manson, che contiene dieci tracce scritte, registrate e mixate prima della pandemia, ma non potrebbe essere stato più profetico, dati i tempi caotici in cui stiamo vivendo.

MARILYN-MANSON-We-are-Chaos-700x700

Risale dalla ventesima alla quarta posizione FINE LINE, secondo disco in studio del cantante britannico Harry Styles, pubblicato il 13 dicembre 2019.

fine line

Chiude la top 5 dei vinili più venduti nell'ultima settimana in Italia TO BRING YOU MY LOVE - DEMOS, raccolta dei demo mai pubblicati di PJ Harvey, che accompagna la ristampa del suo terzo album, TO BRING YOU MY LOVE appunto.

tobring_youmylove_demos_-2048x2048-1-1536x1536
You May Also Like