Island Records: una release speciale al giorno

Island Presents: un mese intero di musica nuova e rarità mai pubblicate prima da Island Records. Ogni giorno una release speciale sulle piattaforme digitali.

Da oggi parte ISLAND PRESENTS: un mese intero di nuove release e rarità degli artisti di ISLAND RECORDS mai pubblicate prima, disponibili ogni giorno su tutte le piattaforme digitali.

Come facilmente intuibile dal nome e dal gioco di parole, l’intento della label vuole essere quello di presentare al pubblico nuovi brani, versioni ricercate e rarità dei propri artisti, da subito disponibili nella realizzazione del progetto, regalando momenti di musica inedita in questo periodo particolare, pubblicando anche contenuti mai resi disponibili online.

Svariati gli artisti che si susseguiranno e che verranno svelati giorno per giorno. Il primo a inaugurare il progetto sarà Tommaso Paradiso con una inedita versione acustica di Non avere Paura disponibile da oggi in digitale (potete trovarla qui).

Sulla pagina ufficiale di Instagram, potrete rimanere aggiornati e scoprire tutte le nuove uscite digitali di Island, che saranno suddivise settimanalmente nei seguenti appuntamenti:

Lunedì – Acoustic Treasures
Delle vere e proprie chicche in acustico targate Island.

Martedì – Unreleased Gems
Videoclip inediti, documentari, performance live e contenuti rimasti nei cassetti e mai resi disponibili online.

Mercoledì – Jammin’
Un tributo speciale da parte dei nostri artisti a Bob Marley, artista pilastro di Island Records, che quest’anno avrebbe compiuto 75 anni.

Giovedì – RemixLand
Remix esclusivi delle nostre hit per trasformare la propria casa in un club.

Venerdì – Brand New
Inediti d’eccezione, nuovi brani scritti in questi giorni e nuovi singoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like