Rtl 102.5, Sky Uno e TV8 in contemporanea per “Power Hits Estate 2020”

rtl-arena-di-verona-2019

La musica dal vivo riparte e ha una data e un luogo precisi: il 9 settembre, all'Arena di Verona. Tra gli ospiti, Zucchero, Biagio Antonacci, Gianna Nannini e Tiziano Ferro.

Non c'è estate senza radio e non c'è estate senza tormentone. L'evento che da anni decreta il "tormentone dell'estate" non si ferma nemmeno davanti alla pandemia. Grazie infatti a RTL 102.5, la musica live tornerà ad accendersi all'Arena di Verona, il 9 settembre, in radiovisione su RTL 102.5 e in contemporanea su SKY UNO e TV8.

È la prima volta che il Festival sbarca su Sky. Mara Maionchi sarà "la garante" dell'evento come "Regina della Musica". Ad affiancarla Angelo Baiguini, Matteo Campese e Fabrizio Ferrari.

La serata sarà quest’anno un evento unico e irripetibile: i molti artisti protagonisti dell'estate 2020 si alterneranno sul palco eccezionalmente davanti a una platea vuota, dando la possibilità di vedere l'Arena di Verona come mai prima d'ora. Le telecamere della mastodontica produzione riprenderanno scorci e aspetti della storica location che non si riescono ad ammirare nei moltissimi eventi e spettacoli che solitamente si svolgono alla presenza del pubblico.

power-hits-estate-2019-sold-out-all-arena-di-verona-bohyp

Questo l'elenco degli artisti che si esibiranno all'evento: Achille Lauro, Aiello, Annalisa, Baby K, Boombadabash & Alessandra Amoroso, Danti feat. Raf e Fabio Rovazzi, Dotan, Elodie, Fred De Palma feat. Anitta, Diodato, DRD con Ghali, Madame e Marracash, Fedez, Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini, Gue' Pequeno, Francesco Gabbani, Gaia, Ghali, Gianluca Grignani, J-Ax, Irama, Levante, Le Vibrazioni, Mahmood, Marracash, Nek, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari, Federico Poggipollini, Bob Sinclar, Takagu & Ketra & Elodie, The Kolors, Topic & A7S, Bobo Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani e Zoe Wess.

Lorenzo Suraci, presidente di RTL 102.5, ha dichiarato così:

Gli italiani orfani del Festivalbar per anni hanno inoltrato a noi di RTL 102.5 la richiesta di far tornare quel tipo di appuntamento estivo. Con il Power Hits Estate abbiamo voluto premiare i nostri ascoltatori e telespettatori e oggi siamo l'unica manifestazione che può dire con orgoglio di aver ereditato l’atmosfera e l’allegria che si respiravano nelle estati passate. Quest'anno con la contemporanea su Sky Uno e TV8 accendiamo la musica su tre grandi network. RTL 102.5 del resto è la prima e unica radiovisione del nostro paese e nessuno meglio di noi conosce il valore della musica dal vivo.

Ha detto così invece Antonella D'Errico, vicepresidente di Sky Branded Channels:

L'edizione di quest’anno dall'Arena di Verona, un magnifico luogo simbolo del nostro Paese, si preannuncia indimenticabile. Sky è costantemente vicina alla musica ed è da sempre la casa degli eventi speciali. Siamo felici di poter accogliere su Sky lo spettacolo di questa grande festa musicale e portarlo nelle case degli italiani attraverso Sky Uno e TV8.

Appuntamento al 9 settembre!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like