Linkin Park: ascolta il brano inedito “She Couldn’t”

linkin-park-

I Linkin Park hanno annunciato un'edizione speciale per i 20 anni di HYBRID THEORY. Non solo: hanno anche rilasciato una demo inedita. Ascoltala qua.

Mike Shinoda lo aveva annunciato: "Per i 20 anni di HYBRID THEORY stiamo preparando cose sorprendenti". E le sorprese non si sono fatte attendere: per celebrare il ventesimo anniversario del loro album di debutto, i Linkin Park hanno annunciato l'uscita di HYBRID THEORY: 2OTH ANNIVERSARY EDITION, una ristampa speciale del disco con materiale inedito. 

La nuova edizione, che arriverà il 9 ottobre, sarà disponibile in più formati, tra cui un box set Super-Deluxe Edition in cd e vinile, un box in quadruplo vinile e un doppio CD con il disco bonus "B-Side Rarities".

linkin-park-hybrid-theory-super-deluxe-2020

Il cofanetto conterrà anche un libro di 80 pagine con contributi della band e fotografie inedite, oltre a una replica di un pass del tour laminato, un poster formato XXL del compianto Chester Bennington e tre litografie del nuovo artwork.

Insomma, un box da non perdere, per cantare ancora una volta, tanto per fare un esempio, quel capolavoro che è In The End (ascolta qui una cover speciale).

Ma non finisce qui. I Linkin Park hanno rilasciato anche una demo mai ascoltata prima, registrata nel 1999, dal titolo She Couldn't. Ecco qui l'audio ufficiale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like