I DONNA CANNONE pubblicano il video del primo singolo “Cross The Line”

Donna Cannone
Photo by Linn Cavalli

Esce il singolo di debutto dei DONNACANNONE, band fondata da due ex Thundermother tra cui Giorgia Cateri e il cantante di Soilwork/The Nightflight Orchestra.

Cross The Lineè il titolo del singolo di debutto dei Donna Cannone, la nuova band fondata dall'ex chitarrista delle Thundermother Giorgia Cateri e da un suo amico espatriato ritrovatisi in sala prove poco tempo fa per suonare un po' di musica e, per dirla con parole loro, "divertirsi un po'".

L'ex compagna di band di Giorgia nelle Thundermother, Tilda Stenqvist, è stata invitata a suonare la batteria e il trio ha iniziato a mettere insieme una serie di nuove canzoni. Un giorno una sorpresa ha bussato alla porta perché, chitarra alla mano, Bjorn 'Speed' Strid (Soilwork, The Nighflight Orchestra) dopo avere sentito quello che la band stava combinando, ha voluto prendervi parte.

Ben presto il quartetto si è ritrovato a registrare dei demo, e uno di questi è finito nelle mani dell'etichetta svedese Despotz Records con cui è stato presto raggiunto un accordo.

È con grande entusiasmo che annunciamo la nostra firma con Despotz Records. Crediamo di poter realizzare delle cose incredibili insieme e questa unione sta attualmente producendo qualcosa di molto interessante, qualcosa di reale, di malvagio e di impetuoso, che attraverserà ponti e linee di confine.

Il primo frutto di questa collaborazione è la contagiosa canzone Cross The Line, tratta dall’album di debutto previsto per inizio 2021.

Un glorioso esempio di rock n roll melodico, il brano è una dichiarazione d'intenti della band secondo cui la musica dovrebbe essere divertente, e Cross The Line lo è sicuramente!

"Cross The Line" è una canzone per gli emarginati. Una canzone per chi ha ancora il coraggio di seguire i propri sogni e di difendere le proprie convinzioni. Per coloro che non hanno paura di affrontare la realtà e di trovare la propria strada nella vita, a qualsiasi costo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like