Eddie Vedder: arrivano il 18 novembre brani inediti

vedder-eddie-5006d2d5df982
Foto via: fanart.tv

Il frontman dei Pearl Jam eseguirà brani inediti in occasione del "Venture Into Cures", un evento online gratuito in programma mercoledì 18 novembre.

Il Venture Into Cures sarà un concerto in streaming organizzato dall'associazione EB Research Partnership, un ente che si occupa di finanziare la ricerca sull'epidermolisi bollosa, un gruppo di malattie genetiche rare che provocano fragilità a cute e mucose.

L'associazione è stata fondata da Eddie Vedder e da sua moglie Jill McCormick. Oltre alla coppia, all'evento prenderanno parte anche gli attori Bradley Cooper, Adam Sandler e Renée Zellweger, i presentatori Jimmy Kimmel e David Letterman, la popstar Billie Eilish, il cantautore irlandese Glen Hansard e il frontman dei Maroon 5 Adam Levine.

Per l'occasione, il frontman dei Pearl Jam presenterà diverse composizioni inedite, tra cui Matter Of Time e una nuova versione di Come Say Hi, brano già presentato da Vedder nel corso dell'evento del 2019 - sempre organizzato per EB Research Partnership - Rock4EB!.

Lo show, gratuito, sarà trasmesso sul sito ufficiale dell'associazione alle ore 2 del mattino del 19 novembre, ora italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like