Pooh: arriva uno speciale dedicato a Stefano D’Orazio

pooh

A poche settimane di distanza dalla morte di Stefano D'Orazio, i Pooh ricordano l'amico con uno speciale in prima serata sui Rai 1 il prossimo 5 dicembre.

La scomparsa di Stefano D'Orazio, il 6 novembre, ha lasciato a bocca aperta sia i fan del gruppo italiano, sia i suoi compagni di viaggio.

La Rai omaggia ora il batterista con una prima serata su Rai 1, sabato 5 dicembre. Lo speciale andrà in onda subito dopo la trasmissione condotta da Amadeus Soliti Ignoti e sarà intitolato Ciao Stefano - Amico per sempre. Vi rivedremo le immagini del concerto dei Pooh allo Stadio San Siro di Milano, tenutosi nel 2016 in occasione della tournée per i cinquant'anni della band. Ma ci sarà spazio anche per alcuni momenti parlati, interviste e ricordi, per una serata che si prospetta molto emozionante.

Il cantante del gruppo, Roby Facchinetti, aveva scritto con Stefano D'Orazio la commovente Rinascerò, Rinascerai per raccogliere fondi per sostenere l'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo durante il primo lockdown. Ora, Facchinetti ha ringraziato con un tweet la Rai per il tributo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like