Ascolta la nuova canzone di Natale di Suzi Quatro

suzi quatro

Suzi Quatro ha pubblicato un singolo natalizio intitolato My Heart And Soul (I Need You Home For Christmas), di cui è stato rilasciato anche il video.

Ragazza in un mondo largamente dominato dagli uomini, grazie al suo carisma e al suo talento, Suzi Q è stata la regina del glam rock anni 70. Vi abbiamo consigliato in questo articolo 5 dischi per (ri)scoprirla.

Ora, la Quatro torna con un nuovo singolo dal titolo My Heart And Soul (I Need You Home For Christmas), ottimo dunque per il periodo natalizio.

Ne ha raccontato così la genesi:

Il blocco (per il Covid-19) era appena iniziato. Mio figlio era in studio ogni giorno a lavorare alle idee per il nostro prossimo album... Ero seduta nel patio, rilassandomi, e ho sentito questa bellissima traccia uscire dalla porta aperta dello studio. Era una linea di basso con un accordo di chitarra lineare e la batteria. È stato immediato. Sono corsa in studio e ho detto a mio figlio di sistemare un microfono e, senza pensare, senza scrivere nulla, ho cantato le prime 4 righe della canzone esattamente come erano finite. Questo è quando sai di avere una grande canzone … e lo facciamo. Buon Natale a tutti!

You May Also Like