Nel nuovo hotel di Bansky si esibiranno i NINE INCH NAILS e i MASSIVE ATTACK

Foto via: totallycoolpix.com

Bansky, l’artista misterioso, torna a far discutere col suo Walled Off Hotel, ovvero l’hotel con la vista più brutta del mondo.

Foto via: www.collater.al

L’artista di fama mondiale ha appena inaugurato in Palestina il Walled Off Hotel, già ribattezzato, appunto come il luogo con “la vista peggiore del mondo” perchè affaccia proprio sul muro che divide il territorio palestinese dall’Israele. L’hotel, ospiterà alcuni concerti piano-voce: il primo di questi, è stato tenuto da Elton John, di cui potrete vedere il video qui sotto.

Il pianoforte nella hall dell’albergo è stato programmato in modo da suonare insieme ad un video dal vivo realizzato appositamente dagli artisti che si esibiranno, e per ora, la lista è già piuttosto succosa. I prossimi, (sempre che si possa davvero parlare di esibizione “dal vivo”) saranno i Nine Inch Nails e i Massive Attack, solo per citarne un paio. Pare che le prenotazioni per il Walled Off Hotel apriranno l’11 marzo alle 9 di mattina, e sembra che proseguiranno fino alla fine dell’anno. Il prezzo? Dai 30 dollari in su per notte.

Se avete in programma un viaggio in Palestina, fateci un salto e raccontateci il vostro soggiorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like