Neal Morse lancia un podcast. Il primo ospite è Mike Portnoy

neal morse podcast

Si chiama "Musicians Having Coffee And Talking About Stuff' ed è il nuovo podcast di Neal Morse. Guarda e ascolta il primo episodio con Mike Portnoy:

Cosa c'è di meglio che fare quattro chiacchiere tra amici davanti a una tazzina di caffè? Neal Morse ha lanciato un nuovo podcast, dal titolo Musicians Having Coffee And Talking About Stuff ("Musicisti che bevono un caffè e chiacchierano di cose"). Nel primo episodio, l'ospite è l'amico Mike Portnoy, ex batterista dei Dream Theater e compagno di Morse nei Transatlantic, nella Neal Morse Band, ma anche nei Flying Colors.

Ci occupiamo di tutti i tipi di argomenti: McRib, Spotify, The Bee Gees... scegliete voi. Guardate il video su YouTube o ascoltate l'audio sull'app Waterfall streaming.

Così dice Morse, mentre Portnoy ha aggiunto, entusiasta del progetto:

Onorato di essere il primo ospite del nuovo podcast "Musicians Having Coffee And Talking About Stuff" di Neal Morse. Ecco a voi due amici di lunga data e partner musicali chiacchierare di tutto, dal McRib ai Bee Gees, all'attuale industria musicale, alla spiritualità e a tutto ciò che c'è in mezzo.

A voi l'episodio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like