Il nuovo numero di «Classic Rock» è in edicola: tutte le esclusive!

Il nuovo numero di «Classic Rock» è in edicola e online, con una cover story dedicata ai Foo Fighters. Ecco cos'altro vi aspetta!

In attesa del prossimo numero di Classic Rock (che sarà nientemeno che il 100esimo!) questo febbraio vi raccontiamo delle storie imperdibili. 

Prima fra tutte, quella dei Foo Fighters, che con in testa il determinato Dave Grohl sono pronti a travolgere di nuovo il mondo rock con il disco MEDICINE AT MIDNIGHT, in uscita il 5 febbraio 2021. Dave Everly ha intervistato per noi la band, in un pezzo che non potete perdere. 

foo fighters

La corsa tra le pagine continua con un tributo ai Police e a quell'album che li portò sul tetto del mondo, ZENYATTA MONDATTA. Ed è Andy Summers, intervistato da Michael Molenda, a condurci in un viaggio alla riscoperta della ribollente scena punk londinese fino al disco che cambiò la loro storia.

police

Ma siamo solo all'inizio: su «Classic Rock 99» si parla anche di Toto, Paul McCartney e il suo McCARTNEY III, di Thin Lizzy.

Immancabile poi, appena passato il 50esimio anniversario della sua morte, un lungo pezzo sulla Perla del Rock e sul suo ultimo album: Janis Joplin. 

Ma non finisce qui, perché con i Guns 'N Roses e i Rainbow continua la narrazione fiammante di questo numero, che vi aspetta da oggi in edicola e sul nostro store online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like