Sheerwood Festival 2021: un’edizione unica!

sheerwood festival

Sherwood Festival torna per l'edizione 2021, che si svolgerà presso il Park Nord dello Stadio Euganeo di Padova, dal 23 giugno al 24 luglio. 

Non sarà il festival dei grandi concerti sul “main stage” che tutti conosciamo; la limitazione delle capienze, infatti, avrebbe imposto delle scelte che avrebbero snaturato l’essenza stessa del festival, ciò che Sherwood ha sempre rappresentato.  In quest’ultimo anno Sherwood Festival si è attivato, assieme ad altri festival indipendenti, nella campagna “Cambiamo musica?”, lanciata con una lettera aperta in cui si raccontavano le forti contraddizioni che vive il settore dei live e i costi sempre più alti delle produzioni.
 
Ci aspetta un’edizione unica, come recita il pay off di questa edizione 2021: Sherwood Festival sarà più che mai uno spazio aperto e vivo, uno spazio necessario. Una boccata d’aria dopo un anno e mezzo di chiusure e isolamento, un luogo che metterà al centro l’incontro, la socialità, lo stare insieme in sicurezza. Un’edizione unica perché forse questa volta, più che mai, sarà evidente l’intreccio, la contaminazione, la libera fruizione tra i tanti mondi che fanno vivere Sherwood: la musica, l’arte, il teatro, lo sport, l’informazione.
 
L’appuntamento sarà nella foresta dal 23 Giugno al 24 Luglio. Ogni serata prevede l'offerta libera di 1€ all'ingresso, formula già collaudata dal festival negli anni.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like