Vans Musicians Wanted: il concerto globale in streaming il 22 settembre

Vans Musicians Wanted annuncia un concerto globale in streaming il 22 settembre con i live dei migliori talenti da Europa, Americhe e Asia-Pacifico.

Sintonizzati per vedere gli artisti Denzel Curry, Julia Michaels, Sean Miyashiro e YUNGBLUD premiare il vincitore del contestinternazionale Vans Musicians Wanted 2021, mercoledì 22 settembre su Vans.eu/MusiciansWanted.

*Orari per lo streaming globale disponibili sul sito

Vans®, il marchio originale di action sport e icona globale per l'espressione creativa, annuncia lo streaming ufficiale del concerto di Vans Musicians Wanted, in programma il 22 settembre. Il concorso musicale internazionale accoglie finalisti provenienti da tutto il mondo, che si esibiranno davanti al pubblico e avranno l’opportunità di vincere prodotti Vans, attrezzature Kramer, oltre alla distribuzione della loro musica a livello globale e l’ingresso in playlist di Spotify e Apple Music. I finalisti regionali di Vans Musicians Wanted avranno anche l’occasione unica di condividere il palco con il rocker britannico YUNGBLUD!

I fan e gli appassionati di musica possono sintonizzarsi il 22 settembre per assistere alla finale: la giuria di Vans Musicians Wanted, composta da Denzel Curry, Julia Michaels, Sean Miyashiro e YUNGBLUD annuncerà il vincitore su Vans.eu/MusiciansWanted.

Scopri di più su ognuno dei cinque finalisti da Europa, Americhe e Asia-Pacifico e sulla loro musica su Vans.eu/MusiciansWanted.

Per quanto riguarda l’area EMEA, i cinque artisti in finale portano sul palco un mix di vero rock psichedelico, indie elettronico, deep-rhythmic soul, blues e jazz.

Dalle Americhe, i primi cinque finalisti rappresentano una selezione sfaccettata di musicisti e gruppi ispirati con passione da hip hop, R&B, rap, soul e synth-pop.

Dalla regione Asia-Pacifico, dove è nata inizialmente la piattaforma originale Vans Musicians Wanted, arriva una selezione di voci soul e suoni melodici coinvolgenti che prendono ispirazione dal jazz classico, dal dream pop, dall'R&B elettronico e dalle origini rock psichedeliche.
You May Also Like