FIVE FINGER DEATH PUNCH in tour con gli IN FLAMES

Foto via: fanart.tv

I Five Finger Death Punch si preparano ad un incredibile tour europeo che toccherà anche l’Italia e prenderà il via questo autunno. 

Al loro fianco, come un vero scontro fra titani, vedremo In Flames. Il tour si preannuncia essere il più entusiasmante dell’autunno/inverno 2017, ed è la prima volta che queste due band uniscono le forze.

Foto via: www.blabbermouth.net

Il tour terminerà il 21 dicembre alla Wembley Arena di Londra. I biglietti saranno in vendita da questo venerdì alle ore 10.00. Il tour è stato organizzato in collaborazione con Spotify e Live Nation che hanno unito le forze per creare una partnership unica, in grado di offrire presenze esclusive.

Il chitarrista, Zoltan Bathory ha detto: “Stiamo suonando in tutti i festival europei. Queste folle massicce cantano i nostri testi parola per parole, sembra che l’Europa stia diventando la seconda casa dei Five Finger Death Punch. Non vediamo l’ora di tornare questo autunno, insieme agli In Flames, una delle mie band preferite. Ci sarà qualcosa di speciale da vedere.

Li vedremo in Italia il 30 novembre a Padova, al Gran Teatro Geox di Padova! Per maggiori informazioni clicca qui.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like